Dodger è il cane di Chris Evans: il famoso attore è mancato da casa per diversi mesi, e al suo ritorno è stato accolto così.
Dopo dieci mesi di lontananza evidentemente Dodger non ce la faceva più: quando il suo amico del cuore Chris Evans (il famoso attore protagonista di Captain America) è tornato a casa, il cagnolino non si è più trattenuto.
In questo video postato sul profilo Twitter dell’attore si può ancora una volta dimostrare come l’amicizia fra un essere umano e il suo cane sia una delle cose più belle di questo mondo. Un’accoglienza incredibile, fatta di baci e leccate che sono il simbolo di un amore disinteressato e infinito.
Chris ha adottato Dodger lo scorso anno durante le riprese di Gifted – Il dono del talento. In questi tre mesi l’attore ha fatto partire un vero e proprio count down testimoniato da diversi post su twitter, fino a quando è arrivato il giorno dell’incontro fra i due.
Ecco le sue parole alla rivista People: «È così un bravo cane,ha circa un anno, si comporta come un cucciolo e ha tutta l’energia di un cucciolo. È dolcissimo ed è pieno di affetto».