Cani in adozione: Leo cerca casa

0
55
cani in adozione

La nostra rubrica dei cani in adozione oggi vi presenta Leo, un cagnone alla ricerca di una nuova famiglia.

Oggi nella nostra rubrica dei cani in adozione vi presentiamo Leo, che ha una storia davvero triste. Questo cagnolino, dopo due anni in famiglia, è stato restituito come se fosse un pacco. La motivazione? Secondo la sua famiglia è ingestibile al guinzaglio.

Va detto per correttezza che Leo è stato fatto seguire da un istruttore, e il problema in passeggiata non si è mai verificato durante tutto il periodo in cui è stato seguito. A segnalarlo è la pagina Facebook “Adozioni quattro zampe“.

Per lui, che è un cane speciale, si cerca un’adozione speciale. Ha circa quattro anni, è di taglia grande, sterilizzato, vaccinato, testato negativo leishmaniosi. E’ un cane indipendente che va d’accordo con i suoi simili maschi e femmine, fantastico con i bambini educati alla convivenza con i cani.

Leo è sempre alla ricerca di coccole ed è un amico ideale che non ti lascerà mai. Questo splendido cagnone si trova a Mantova, ed è adottabile al centro nord Italia. Per info e adozioni chiamare Eugenia al numero 3248357924.