TG cinofilo, New Jersey: cane salva il padrone rompendo una finestra

cane salva il padrone

Nel New Jersey un cane salva il padrone da una situazione che stava diventando tragica: un’altra testimonianza di quanto siano incredibili i nostri pet.

New Jersey – Poteva finire molto male per un uomo del New Jersey se non fosse stato per l’intervento del suo cagnolino. Il quattrozampe gli ha letteralmente salvato la vita, ma andiamo per gradi. E’ una tranquilla giornata, come tante, solo che improvvisamente l’uomo si sente male. Le sue condizioni non gli permettono di chiedere aiuto, ed è qui che il suo pet lo aiuta in un modo che fa davvero riflettere.

Ha rotto una finestra con tutte le sue forze e ha iniziato ad abbaiare all’impazzata: due donne che passeggiavano vicino all’abitazione hanno notato il cane e hanno immediatamente avvertito la polizia. Gli agenti sono intervenuti così sul posto e hanno trovato l’uomo in condizioni mediche davvero precarie.

William Essmann, capo della polizia locale, ha dichiarato: “Crediamo che il cane abbia sentito le due donne che passavano e abbia capito di dover chiedere aiuto“. Dopo essere stato trasportato al pronto soccorso, l’uomo si è ripreso ed è ora fuori pericolo di vita.

Il cagnolino, nello sfondare la finestra, era rimasto ferito ad una zampa: anche lui è stato curato, i due sono di nuovo insieme.