Cane denutrito e maltrattato, viene salvato e si trasforma completamente: le immagini

0
97

Questo cagnolino ne aveva passate tante, ed era ridotto davvero male. Per fortuna è stato salvato, e la sua trasformazione in pochi mesi è stata incredibile.

Alzi la mano chi, guardando le foto di questo cagnolino quando è stato trovato, sospettasse che fosse un Husky. Ebbene lo è, solo che era talmente scheletrico che non si capiva: è stato trovato in condizioni gravissime da Rico, un ragazzo d’oro che non ha saputo essere indifferente di fronte ad un cucciolo così malridotto.

Questa storia arriva da Bali, dove per le strade dell’isola Rico ha trovato questo cagnolino imprecante aiuto e lo ha così accolto in casa: il quattro zampe era evidentemente malnutrito, e aveva la rabbia. La sua pelle era lacerata in molti punti e si vedevano le ossa. Si vedevano però anche i suoi occhi blu che brillavano ancora.

Ecco il racconto di Rico: “L’ho trovato per strada, mentre tornavo a casa dal lavoro. Me ne sono subito innamorato“. Riuscire a salvare il pet però non è stato facile: infatti Rico, insieme alla sua famiglia, ha dovuto allattarlo come se fosse un cucciolo, oltre a somministrargli molte medicine e medicare le sue ferite.

Lo ha chiamato Hope, ovvero “Speranza”: un nome davvero azzeccato per la storia di questo cagnolino, che ora ha un aspetto completamente trasformato. Ecco la gallery fotografica:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here