Altri dieci cani salvati dal Festival della carne stanno arrivando in Italia: le immagini

0
1150

Dopo essere stati salvati dal massacro di Yulin, questi cagnolini stanno per arrivare in Italia per essere adottati.

Nelle prossime ore arriveranno nel nostro Paese diversi cagnolini salvati dalla mattanza del Festival della carne di Yulin, in Cina. Ad averli tolti dal mercato e curati nei mesi successivi sono stati i volontari di Action Project Animal (l’associazione Onlus dove lavora anche Davide Acito), in collaborazione con la Fondazione di Elisabetta Franchi.

Questi poveri quattro zampe hanno davvero visto l’inferno, e si può dire che ognuno di loro è stato salvato grazie ad un miracolo. Il miracolo è che esistano persone come quelle che ogni giorno lavorano per cercare di estirpare questa triste pratica cinese.

Come si può vedere nelle immagini postate dalla pagina Instagram di Action project Animal, i pets sono in forze: si può notare che stanno bene, sono stati curati meticolosamente, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Ecco le parole postate da Action project: “Dopo essere stati salvati dal massacro di Yulin, li abbiamo curati, accuditi con tutto il nostro amore e adesso… Sono pronti per entrare a far parte della tua Vita“.

Per le adozioni: info@actionprojectanimal.org