Addio Maradona: tra i suoi cari un cucciolo adottato da poco

0
399

Il 2020 continua ad essere un anno orribile: ci ha lasciati Diego Armando Maradona. La sua famiglia aveva visto entrare da poco anche un tenero quattro zampe adottato.

Era stato ricoverato all’ospedale di Buenos Aires in cui era stato operato alla testa, ma la situazione non dev’essere migliorata, e dunque il triste epilogo: oggi, 25 novembre, Diego Armando Maradona, muore.

Ad essere stato fatale, un arresto cardiaco. La vita piena di eccessi e le complicazioni dovute alla malattia hanno portato via forse il più grande giocatore di tutti i tempi, capace di vincere due scudetti con il Napoli e un mondiale con l’Argentina nel 1986.

Non tutti però sanno che Diego era anche un grande amante dei cani: oggi infatti lascia la sua famiglia, di cui fa parte anche un quattro zampe adottato da poco.

Si chiama Lola, una cucciola di bulldog francese che è stata accolta da Maradona qualche mese fa. Diego amava trascorrere il suo tempo con Lola e più in generale con gli animali: si racconta che non rifiutasse mai di nutrire un cane abbandonato che si presentava triste e malnutrito alla sua porta.

Ecco il post pubblicato su Instagram in cui Diego dava il benvenuto a Lola:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona)